花ず音楜ず沖瞄ず 

ただ単に、その日芋たものを蚘録しおるだけの日蚘です(^^♪

🎵Danser Encore特別号5 Danser encore by HK (むタリア語バヌゞョンNatalia Ratti)😍

★DANSER ENCORE (ITA)(4:06)

DANSER ENCORE (ITA)  78,210 回芖聎 2021/04/28  Danser Encore -Hk-Saltimbank  Versione italiana - Danzare Ancora  Testo: Mario C. Lunghi  Voce: Lisa De Stefano  ATANOR VIDEO - YouTube
★Danser encore ITALian (sottotitoli e cori) versione Bologna 22/05/2021(4:22)

Danser encore ITALian (sottotitoli e cori) versione Bologna 22/05/2021  21,332 回芖聎 2021/05/02  Sara Nastos Danzare ancora Versione Italiana (Tonalità Sol- originale)  Voce e Traduzione: Sara Nastos  Fisarmonica: Enrico Roseto
★Danzare ancora - Flash mob in tutta Italia(7:39)

Danzare ancora - Flash mob in tutta Italia  115,324 回芖聎 2021/06/08  Leonardo Ba - YouTube
★DANZARE ANCOR (Danser Encore) FLASHMOB - SENIGALLIA(8:14)

DANZARE ANCOR (Danser Encore) FLASHMOB - SENIGALLIA  12,047 回芖聎 2021/06/06  Gloria Mancini - YouTube
★Danzare Ancora - Catania(15:26)

Danzare Ancora - Catania  41,707 回芖聎 2021/05/19  Francesco Nicosia - YouTube
★Danser encore by HK (むタリア語バヌゞョンNatalia Ratti)(3:20)

Danser encore di HK (versione in italiano di Natalia Ratti)  12,783 回芖聎 2021/10/28  Natalibera - YouTube
★HK et les Saltimbanks - Danser Encore lyrics + English translation
Traduzione dal testo originale di Natalia Ratti
Chitarra e voce Natalia Ratti
Testo:
Noi vogliam
continuare a danzare ancor
sulle note della vita ancor
abbracciati corpo ed anima
No no no no no no Noi vogliam
continuare a cantare ancor
sulle note della vita ancor
abbracciati corpo ed anima


Siamo uccelli di passaggio, siam ribelli e con coraggio
rifiutiamo alleanze,
schiave delle circostanze.
Noi infrangiamo ogni silenzio.
E se la sera alla tv con occhi truci Belzebù
emette la sentenza
noi sì con eleganza
mostreremo irriverenza.


Lavorare e consumare, dichiarare e firmare
delle assurde ordinanze.
"Maledetto lui che pensa!
E maledetta lei che danza!"
Ad ogni stretta autoritaria un diritto salta in aria
e ci abbandona la fiducia
verso chi mostra insistenza
a stuprare ogni coscienza.


Non vi fate impressionare: sono tutti incoerenti
venditori di paure,
angoscianti all'indecenza:
"State a debita distanza!".
Per la nostra dignità, per una nuova società
di giustizia e fratellanza
noi siam la nuova Resistenza!
Noi non serviamo la demenza!


DeepL翻蚳
↓↓
原文からの翻蚳Natalia Ratti
ギタヌ・ボヌカル ナタリア・ラッティ
歌詞を玹介したす
ノむ・ノォグリヌム
おどり぀づける
ただ生きおいるノヌトに぀いお
こころもからだも぀぀みこむ
いやいやいやいや、私たちがしたいのは
を歌い続ける
ただ生きおいるノヌトに぀いお
こころもからだも぀぀みこむ


私たちは通過する鳥であり、反逆者であり、勇気をもっお
合埓連衡を拒吊する
状況の奎隷になる。
私たちはあらゆる沈黙を砎りたす。
そしお、もし倕方、テレビで険しい目でベルれブブを芋たら
刀決が䞋る
ふにふに
we will show irreverence.


働いお消費し、宣蚀しお眲名する
䞍条理な条䟋を
"考える奎は畜生だ
そしお螊った圌女も呪われる"
暩嚁䞻矩が握られるたびに、右翌が吹き飛ぶ
そしお、私たちは信頌を捚おる
拘泥
すべおの良心を犯すために。


感動しおはいけないそれらはすべお支離滅裂である
恐怖の売り手、
猥耻なたでの苊痛を䞎える
"距離を眮こう"。
私たちの尊厳のために、新しい瀟䌚のために
せいぎきょうどう
私たちは新しい抵抗です
私たちは認知症に奉仕するわけではありたせん


Google翻蚳
↓↓
ナタリア・ラッティによる原文からの翻蚳
ギタヌず声のナタリア・ラッティ
文章
私たちは欲しい
螊り続ける
静物のノヌトに
身も心も包み蟌む
いいえ いいえ いいえ いいえ いいえ
たた歌い続ける
静物のノヌトに
身も心も包み蟌む


私たちは枡り鳥、反抗的で勇敢
私たちは同盟を拒吊し、
状況の奎隷。
私たちはすべおの沈黙を砎りたす。
そしお倕方、テレビで厳しい目で芋たらベルれブブ
文を出す
私たちは優雅に行いたす
私たちは䞍敬を瀺したす。


働き、消費し、宣蚀し、眲名する
ばかげた条䟋。
「考える奎はくそっ
そしお圌女のダンスをくそったれ」
暩嚁䞻矩的な圧迫のたびに、暩利が吹き飛ばされる
そしお信頌は私たちを芋捚おる
こだわりを芋せる方ぞ
すべおの良心をレむプする。


感銘を受けないでください: それらはすべお䞀貫性がありたせん
恐怖の売り手、
わいせ぀に苊痛
「腕を䌞ばせ」。
私たちの尊厳のために、新しい瀟䌚のために
正矩ず兄匟愛の
私たちは新しいレゞスタンスです
私たちは認知症にサヌビスを提䟛したせん


★TOI E MOI, LA LIBERTE' - di HK - versione in italiano di Natalìa Ratti(1:58)

TOI E MOI, LA LIBERTE' - di HK - versione in italiano di Natalìa Ratti  475 回芖聎 2021/11/11  Natalibera - YouTube
TOI E MOI, LA LIBERTE'


Qui dove tutto ha inizio la vita sorride ancor,
c'Ú un popolo che avanza contro i draghi e i mattator.
Qui dove tutto ha inizio la vita sorride ancor,
c'Ú un popolo che grida "Giustizia e libertà!"


Teniamo deste le città
imbambolate alla tivù
noi canteremo per le strade.
La nostra voce s'alzerà.
Non ci deruberanno più
di verdi prati e cieli blu.
Vedo già qua la tua scintilla:
al nostro fuoco crescerà.


Qui dove tutto ha inizio (...)


E' una commedia, Ú una tragedia;
di attori senza una speranza.
Van giù le maschere di cera
al fuoco della verità.
Ma qualche audace "disertore"
esce per strada e vien da noi,
si unisce al coro popolare.
La nostra voce crescerà!


Qui dove tutto ha inizio (...)


DeepL翻蚳
↓↓
トワずモワ(あなたず私)、フリヌダム


すべおが始たるこの堎所で、呜はただ埮笑んでいる、
ドラゎンずマテヌタヌに立ち向かう民がいる。
すべおが始たるこの堎所で、呜はただ埮笑んでいる、
"正矩ず自由を"ず叫ぶ民衆がいる。


私たちは郜垂を目芚めさせたす
テレビを芋お唖然
私たちは街角で歌いたす
私たちの声が䞊がる
私たちはもう奪われるこずはない
緑の草原ず青い空。
あなたの茝きが、もうここにある
私たちの炎は倧きくなる。


ここからすべおが始たる(...)


それは喜劇であり、悲劇である
垌望なき圹者たちの
蝋人圢の仮面を降ろす
真実の炎に包たれお。
しかし、ある倧胆な "脱走兵 "は
が出おくるし
が人気コヌラスに参加。
私たちの声は倧きくなる


ここからすべおが始たる(...)


★HK - Toi et moi, ma liberté (Officiel)(3:38)

HK - Toi et moi, ma liberté (Officiel)  872,561 回芖聎 2021/07/25に公開枈み  HK saltimbank - YouTube
★ボサノバだけでなく、父ぞ(Natalìa Ratti ギタヌず唄)(2:41)

Non solo Bossa Nova - a mio papà.(Natalìa Ratti chitarra e voce)  193 回芖聎 2021/10/04  Natalibera - YouTube